Studio
Principale attività dello studio è la progettazione integrata per ristrutturazioni e riconfigurazioni di edifici destinati al terziario, al residenziale e all'alberghiero.
Responsabile dello studio è l'arch. Tatiana Milone, che possiede una lunga e consolidata esperienza ottenuta collaborando in importanti aziende, prima come capo progetto, capo commessa, responsabile area sud della Imco Costruzioni (gruppo Italstat), poi come Direttore Tecnico in Edilnord (gruppo Fininvest), e infine come Responsabile Space Planning & Layout, e Ristrutturazioni in Pirelli RE, nella Direzione Facility Management.
Nel 2005 costituisce TIEMME srl società di ingegneria a Milano.
Iscritta all'Associazione Green Building Italia n°408.

Metodo
Lo Studio opera secondo un metodo collaudato di progettazione integrata, ponendosi come obiettivi essenziali:
- Concentrarsi sulle esigenze del cliente per progettare spazi su misura secondo concept mirati e non standardizzati.
- Adottare soluzioni innovative, che permettano l'ottimizzazione degli spazi,l'elevata efficienza dell'intervento e siano flessibili nel tempo, per potere soddisfare cambiamenti e mutazioni.
- Conseguire la corretta gestione del
progetto dalla ideazione alla realizzazione, in modo da garantire che i livelli qualitativi dell'opera siano sempre conformi alle aspettative assicurare il controllo dei tempi e il rispetto dei costi, dalla stima iniziale al budget assegnato.

Edilizia terziaria
Principali clienti sono società con dimensioni importanti che abbiano necessità di riconfigurare, riorganizzare, trasferire i propri uffici, oppure verificare analisi di fattibilità; il cliente viene seguito dal concept iniziale, allo space planning, sino alla direzione lavori dell'allestimento.

Edilizia residenziale
Principali clienti sono privati o sviluppatori che abbiano necessità di studi di fattibilità, ipotesi distributive degli spazi, verifica degli iter autorizzativi, proposte tecnologiche sino ad arrivare al prodotto finito.

Edilizia alberghiera
I principali clienti sono sviluppatori o gestori, che abbiano necessità di valutare dei concept innovativi, una ridistribuzione degli spazi, ipotesi di interior design fino alla direzione lavori degli allestimenti.

It — Eng